Alloggio
Villa Branko, Villa Branko ha una superficie complessiva di 150 m2, su due piani e si trova su una superficie di 6.700 m2; tutt'attorno ci sono vigneti, frutteti e prati che formano un connubio di natura intatta e di una pace tanto bramata.
Al pianoterra di Villa Branko c’è: La cucina, il bagno, due camere da letto singole con letto, il soggiorno con tavolo e sedie, nell’ingresso si trova un armadio a muro per il guardaroba.
Delle scale interne ci conducono al piano di sopra. Qui troviamo: Due camera da letto matrimoniali e due camere singole arredate completamente, il bagno, nel corridoio al piano superiore c’è un armadio a muro per il guardaroba.
Una particolare attenzione è stata dedicata alla scelta dei materiali che sono serviti per l'arredamento degli interni, in cui si è fatto uso della seta di prima qualità. I colori e le tonalità che predominano nella Villa sono stati usati per creare un'identità corporativa. Sul terrazzo di fronte alla casa, all’ombra dei pini, c’è un arredo da giardino circondato da belle piante caratteristiche del luogo. Qui si trova un gabinetto a parte con lavandino e doccia. Nella parte posteriore della casa c’è a disposizione un camino con griglia. Nelle immediate vicinanze si trova anche un garage con apertura telecomandata per due vetture. L’affitto della Villa Branko è disponibile lungo tutto l’anno e si può usufruire anche del riscaldamento centrale.